jurassic-world

Omary Sy, attore francese protagonista dello straordinario Quasi amici e che prossimamente vedremo in X-Men Giorni di un futuro passato, si è unito ufficialmente al cast di Jurassic World. L’annuncio è stato dato dallo stesso Sy sul suo profilo ufficiale Twitter, come potete vedere dalla foto di seguito:

jurassic-world-omary-sy

Anche il regista Colin Trevorrow ha confermato, sempre su Twitter, la notizia, dando il benvenuto a Sy all’interno del progetto:

jurassic-world-omary-sy-1

Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris PrattBryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson e Irrfan Khan.

Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film. In questo quarto capitolo saranno inseriti nuovi dinosauri acquatici, ma soprattutto un nuovo temibile dinosauro che potrebbe essere l’erede del famoso T-Rex che tutti noi ben conosciamo. La trama completa rimane ancora incerta e nascosta. Dovremo aspettare ancora un po’ per conoscere la storia e i suoi segreti, almeno fino a giugno 2015.

Fonte: CBM