Karl Urban conferma la possibilità di un sequel per Dredd 3D

-

karl urbanDredd 3D, uscito al cinema negli USA nel 2012, è stato un flop al botteghino, ma sembra che in Home Video stia raccogliendo parecchi consensi e discriti incassi. Parlare di un sequel sembra una cosa azzardata, ma pare che lo stesso protagonista Karl Urban sia possibilista.

L’attore, visto anche negli Star Trek di Abrams e nella trilogia de Il Signore delgi Anelli, ha dichiarato che ha parlato di un eventuale sequel del film con lo sceneggiatore Alex Garland e con lo studio, la Lionsgate, proprio perchè gli incassi in home video fatto pensare che un secondo film potrebbe avere sorte migliore del primo.

Il film del 2012 è basato sullo stesso personaggio dei fumetti, ideato nel 1977 da John Wagner e Carlos Ezquerra, che già nel 1995 fu da ispirazione per Dredd – la legge sono io, con protagonista Sylvester Stallone.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -