Kevin Feige su Thanos, Pantera Nera, Thor 3 e Cap 3

marvel studios

Quando la curiosità attanaglia un qualunque fan del Marvel Cinematic Universe, il mezzo per soddisfareil proprio desiderio di notizie è uno e garantito: chiedere spiegazioni a Kevin Feige. Il capo della Marvel è infatti sempre molto prodigo di dettagli e informazioni, e pur tenendo segreto quello che va tenuto segreto da contratto, riesce sempre a sfornare informazioni interessanti, come durante l’intervista con Collider, nella quale ha parlato di molti dei prossimi progetti dello Studio.

 

Su Thanos in Guardiani della Galassia: “Sapevamo che sarebbe stato in questo film. Volevamo un attore che fosse più di una voce. Josh Brolin è stato davvero bravo … potrebbe essere Thanos anche senza effetti speciali, possiede la faccia e la gravitas giusta per interpretare il personaggio.”

Sui titoli dei film che usciranno da qui al 2019, Feige ha dichiarato di sapere esattamente i titoli esatti di ogni appuntamento della Marvel con il grande schermo, ma si è rifiutato di parlarne fino al Comic Con, dove ha promesso grandi novità per Avengers Age of Ultron.

Su Cap 3 eThor 3: “Sono entrambi in fase di sviluppo. Cap è stato già annunciato e arriverà per primo. E’ in uno stadio più avanzato. Thor è in fase di definizione, quindi sono in lavorazione entrambi.”

Su un eventuale Iron Man 4: “Tutto è una possibilità. Chi può saperlo? Abbiamo un sacco di lavoro da finire per Avengers 2, e ancora tantissimo da fare per Avengers 3, è tutto quello che le persone devono sapere adesso. Chissà cosa accadrà poi.”

Infine Feige è stato condotto sul discorso Pantera Nera, e su quali possibilità ci sono di vedere un film dedicato al personaggio. “Penso che potremmo, il problema è che dovremmo decidere quando. E’ un problema di date, di organizzazione dei vari franchise.”

Cosa ne pensate? Quale personaggio vorreste vedere sul grande schermo neiprossimi anni?

Fonte: CBM

- Pubblicità -