Ancora altre immagini per il nuovo lavoro di Matthew Vaughn, Kingsman The secret service. E questa volta, affianco al sempre elegnate Colin Firth, ecco Samuel L. Jackson nei panni del malvagio Valentine!

 

E lo stesso Jackson ha rilasciato alcune interessantissime dichiarazioni sul personaggio da lui interpretato e sul suo ruolo in generale: “Guardare Dalla Russia con amore è stato per me qualcosa di speciale, una sorta di ‘Oh, mio Dio, cos’è questo?’. Non avevo mai visto un film del genere in vita mia. Ho sempre pensato a me stesso come a una specie di Bond…e non come a un cattivo! Ma ora che sono cresciuto ho capito che i cattivi sono molto più interessanti, sfaccettati e fuori dai comuni standard, rispetto agli eroi buoni. “

Kingsman: The Secret Service, il film

Il cast di Kingsman: The Secret Service comprende attori del calibro di  Colin FirthTaron EgertonMichael CaineSamuel L. JacksonMark StrongSofia Boutella, Jack Davenport, Mark Hamill, Sophie Cookson, Corey Johnson Nel cast anche David Beckham, Adele, Elton John, Taylor Swift.

Kingsman: The Secret Service è l’adattamento cinematografico della serie a fumetti di Mark Millar e Dave Gibbson, che vede protagonista un agente segreto britannico che recluta e cerca di formare il nipote, ragazzo ribelle e piccolo criminale dei sobborghi di Londra. L’agente porta il nipote in una scuola di spie che forma agenti segreti alla 007. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Vaughn, tra l’altro già regista di Kick- Ass e X-men: L’inizio, insieme a Jane Goldman e ne sarà anche il produttore, con la sua Marv-Films. Il film è previsto nelle sale per il Febbraio 2015.

Fonte: Empireonline.com

- Pubblicità -