Bruce WayneUn anno fa il mondo conosceva l’identità del nuovo Batman cinematografico e Ben Affleck diventava uno degli uomini di spettacolo più odiati dai fumettari del web. Dopo le prime immagini dell’attore nel nuovo costume dell’eroe mascherato, gli animi si sono un po’ calmati e Affleck comincia a sembrare una scelta comprensibile, anche se non condivisibile dalla totalità dei fan.

 

Adesso scopriamo nuovi dettagli su quello che sarà il Bruce Wayne di Affleck grazie a Batman – News. La scorsa settimana Snyder ha girato a Detroit all’interno del Tempio Massonico, ampio edificio che viene utilizzato per grandi cerimonie. Una delle cucine di questo edificio è stata trasformata in un’arena per i combattimenti MMA con annesso bar, una cosa simile a quella vista in Fight Club. In una delle scene che sono state girate Bruce Wayne era coinvolto nelle scommesse sugli incontri. Alla domanda su cosa stesse facendo lì, Wayne risponde: “Sono una persona notturna”, e resta a chiacchierare al bar. Non sappiamo se poi prenderà parte agli incontri, se la scena mostrerà solo un pezzetto della vita del miliardario di Gotham nel suo “tempo libero”, o se sarà una scena importante. Non ci resta che vedere in che momento del film verrà inserita per capire meglio in che modo verrà utilizzato questo aspetto inedito del Batman di Snyder.

LEGGI ANCHE: Batman: 10 cose che potrebbero rendere Ben Affleck migliore di Christian Bale

LEGGI ANCHE: 10 attori che hanno interpretato più ruoli tratti dai fumetti [FOTO]

[nggallery id=674]

LEGGI ANCHE

Scoot McNairy sarà The Flash?

Batman v Superman: ci sarà The Flash ma non Lanterna Verde

Batman v Superman Dawn of Justice: avvistato un volto noto sul set

Batman v Superman Dawn of Justice: anticipata la data di uscita!

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -