Macbeth con Michael Fassbender distribuito da Videa in Italia

Macbeth

MacbethLa casa di distribuzione Videa annuncia le recenti acquisizioni all’ultimo mercato del Festival di Cannes. Tra i titoli anche l’attesissimo Macbeth con Michael Fassbender ed il premio Oscar Marion Cotillard.

 

Macbeth. Dal capolavoro di William Shakespeare, un adattamento cinematografico di grande impatto visivo – dai produttori de Il Discorso del re – con il candidato Oscar Michael Fassbender ed il premio Oscar Marion Cotillard. Regia di Justin Kurzel.(DA STUDIO CANAL)

Il nostro traditore tipo. Dal best seller di John le Carrè, un thriller di grande respiro con Ewan McGregor, Stellan Skarsgard, Damian Lewis e Naomi Harris. Sceneggiatura di Hossein Amini (Drive) e regia di Susanna White.(DA STUDIO CANAL)

Always on my mind. Una commedia sulle sfumature della vita, interpretata dalla candidata Oscar Glenn Close, e dal candidato Oscar Nick Nolte e dalla candidata Oscar Laura Dern. Regia di Chris D’Arienzo (Rock of Ages). Colonna sonora di Elton John.

(DA HANWAY) 

FreeHeld. Storia d’amore, amicizia e lotta per il riconoscimento dei diritti civili. Tratto da una storia vera, con la candidata Oscar Julianne Moore, la candidata Oscar Ellen Page (anche produttrice del film) e Zach Galifianakis (Una notte da leoni). Regia di Peter Sollett.(DA BANKSIDE)

- Pubblicità -