Margot Robbie

Margot RobbieArriva da TheWrap la notizia che la bella bionda Margot Robbie, sul grande schermo ora in The Wolf of Wall Street, è entrata a far parte del cast di Z for Zachariah al fianco di Chris Pine. Quindi carriera tutta in discesa per la biondona  Margot Robbie che come sappiamo sarà anche la protagonista nel riavvio d Tarzan della Warner Bros nel ruolo storico di Jane.  Ma parliamo ora di Z for Zachariah, film basato sul romanzo di  Robert C. O’Brien  ed è un thriller psicologico che racconta di una ragazza che crede di essere l’unica sopravvissuta dopo un evento nucleare devastante ma per sua la sua gioia ben presto scopre di non essere l’unica sopravvissuta.

 

Vi ricordiamo che Margot Robbie è anche apparsa nel delizioso Questione di tempo e sarà presto protagonista nel film Focus al fianco di Will Smith.

Per quanto riguarda Tarzan invece il film si baserà su una sceneggiatura scritta da Stephen Sommers e Stuart Beattie e sarà un film in live action, ennesima trasposizione del personaggio creato dalla penna di Edgar Rice Burroughs. Pare si vocifera che non sarà solo un reboot ma la pellicola andrà ben oltre la classica storia di Tarzan delle origini. Infatti, racconterà di un Tarzan tornato e ormai assimilato dalla civiltà britannica e racconterà dell’eroe in missione in Congo per ordini della regina Victoria.

 

- Pubblicità -