Batman vs Superman

batman-vs-superman-1Continuano a susseguirsi i rumors sulle motivazioni del rinvio di Batman vs Superman, che come sappiamo è stato rimandato con tanto di comunicato e nuova data ti uscita.

 

Leggi anche: Batman vs Superman: ufficiale rinviato al 2016

Ebbene ad Hollywood si è scatenata una vera e propria caccia allo scoop per capire quali sono le vere ragioni di questo slittamento e anche se poco prima dell’annuncio ufficiale era uscito questo rumors che poteva far pensare allo slittamento (Leggi Qui), oggi una nuova ipotesi è venuta a galla, almeno secondo ComicBookNews. Pare infatti che alla base della scelta ci sia la difficoltà a chiudere i contratti  di tutto il cast in tempo per l’inizio delle riprese che erano imminenti. Infatti pare che gli ultimi 20 minuti di Batman vs Superman, erano caratterizzati dall’arrivo di tutti i supereroi della Justice League, e proprio la difficoltà nell’assemblare il cast e chiudere i contratti multi film (molto complessi) in tempo abbia costretto lo studios a rinviare il film di un anno. Ora questa tesi sembra un po’ precaria e spesso la fonte da cui è tratta (ComicBookNews) non è stato molto affidabile, quindi ci sentiamo il dovere di mettervi in guarda da questo che potrebbe essere un rumors buttato fra la mischia. In ogni caso non resta che aspettare una fonte più attendibile o magari un nuovo comunicato della Warner Bros. Vi ricordiamo inoltre che un’altra tesi e forse molto più credibile è quella dell’impossibilità di Chris Terrio, nuovo sceneggiatore subbentrato in corsa, di finire in tempo un copione  infallibile per Zach Snyder.

Leggi anche: Batman vs Superman e Justice League girati insieme?

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su di una sceneggiatura curata dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane e Gal Gadot.

Leggi anche: Batman vs Superman Josh Holloway entra nel cast?

L’arrivo nelle sale cinematografiche di Batman Vs Superman è programmato per il 17 luglio 2015

Fonte:  ComickBookNews via Everyeye

- Pubblicità -