Dopo mesi di silenzio, ed a distanza di quasi vent’anni dal Masters of The Universe del 1987, giungono nuovi aggiornamenti sul ritorno al cinema di He-Man ed i dominatori dell’Universo.

 

Le ultime novità in merito al film che, probabilmente sarà diretto da Jeff Wadlow (Kick Ass 2), ci arrivano tramite Twitter, in particolar modo dal vice presidente della Columbia Pictures DeVon Franklin che, in mattinata, ha reso pubblica un’immagine raffigurante lo script, ufficialmente terminato, di Masters of The Universe.

Masters of The Universe Script

Ancora non è chiaro, tuttavia, il coinvolgimento di Wadlow, il quale, essendo al momento impegnato nella realizzazione di X-Force, potrebbe essere stato coinvolto nel progetto unicamente in virtù delle eccellenti capacità di sceneggiatore.

Di seguito potete trovare la trama generale di Masters of the Universe:
Il principe Adam, il giovane ragazzo figlio di re Randor e della regina Marlena, è uno scansafatiche sempre alla ricerca di svago, assieme il suo fedele amico Cringer (una tigre fifona che diventa il possente Battle-Cat); viene spesso ripreso, soprattutto dalla sua amica d’infanzia, il capitano delle guardie Teela, a causa dei suoi giochi e della sua perenne assenza in ogni situazione di pericolo. In pochi sanno che egli è in realtà He-Man, l’uomo più forte dell’universo, il difensore dei segreti del castello di Grayskull e della pace su Eternia, nel quale si trasforma con l’ausilio della sua Spada del Potere. He-Man, insieme ai suoi amici “dominatori” (difensori di Eternia), tiene a bada le malvagie forze di Skeletor, intenzionato a conquistare il Castello di Grayskull, Eternia e l’universo intero con l’aiuto dei suoi scagnozzi Evil-Lyn, Beast Man, Mer-Man e Tri-Klops.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -