Matthew McConaughey vorrebbe recitare in un film di Star Wars

Matthew Mcconaughey
Matthew Mcconaughey a Roma - Foto di Francesco Madeo © Cinefilos.it

In una recente intervista l’attore premio Oscar Matthew McConaughey, in questi giorni al cinema con Interstellar di Christopher Nolan ha manifestato l’interesse a recitare in un film del franchise di Star Wars. Infatti, sulla possibilità rivela:

 

Certo – Non c’è niente che io non sia aperto ad abbracciare a patto che sia uno script di qualità,  un personaggio di qualità  e che magari mi faccia un po’ paura, qualcosa che sia una sfida per me … trovare  un personaggio dove posso trovare delle qualità che nessuno potrebbe interpretare. Il mio desiderio è quello di avere un’esperienza originale … in modo originale. Quindi dal lavoro pretendo questo, qualunque sia il genere nel quale interpretarlo. 

Leggi anche: Star Wars Episodio VII un potenziale grosso spoiler su Luke Skywalker

Star Wars The Force Awakens uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: IGN Movies

- Pubblicità -