Mel Gibson: “Tutto il mio affetto per Shia LeBeouf” [Video]

Blood Father Mel Gibson

Che l’attore Shia LeBeouf stia passando un periodaccio è chiaro a tutti, e anche  Mel Gibson che di eccessi e situazioni delicate ne ha vissute un bel po’ si dimostra vicino al ragazzo, difendendolo, quasi come un padre e cercando di comprendere il malessere che perseguita lo perseguita. Ecco le sue parole:

 

Quando sei famoso sei sotto una lente microscopica, sei sotto esame. Se raggiungi qualsiasi tipo di notorietà il grado difficoltà aumenta. La perdita dell’anonimato è sempre una pillola difficile da digerire. Sei un bersaglio e devi essere molto abile a schivare i proiettili che ti arrivando da questo mondo, e qualche volta vieni colpito, talvolta mortalmente. Fa male.

LEGGI ANCHE: Shia LaBeouf arrestato a Broadway

Mel Gibson dall’alto della sua esperienza si è dimostrato molto vicino al ragazzo:

Quando vedo qualcuno come Shia LaBeouf con un sacco in testa o roba simile mi piange il cuore. E’ un ragazzo, penso che stia soffrendo in qualche modo. Altrimenti perché avrebbe dovuto farlo? Le persone spesso puntano il dito contro di lui e dicono che lui è questo, quello o altro. E’ facile giudicare le persone. Sono sicuro che sta passando un periodo doloroso, quasi catartico e deve riuscire ad esorcizzarlo e venirne fuori. Probabilmente ci riuscirà e sperò che andrà tutto per il meglio. In realtà mi piace molto quel ragazzo, penso sia una buona persona. 

LEGGI ANCHE: Shia LaBeouf si vuole curare

Fonte: GC

- Pubblicità -