Pur essendo un film indie, Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Grecofu, nel 2002, un vero e proprio successo. Adesso, stando a quello che riporta The Hollywood Reporter, è in cantiere un sequel del film. Nia Vardalos, che scrisse la sceneggiatura e fu protagonista del film originale, ritornerà accanto a John Corbett per raccontarci di nuovo la storia di Taula e Ian dopo più di una decade di matrimonio.
Al momento non ci sono grossi dettagli per il film, ma sembra che il plot principale ruoterà intorno ad un nuovo matrimonio che riunirà tutta la famiglia del film originale.
Gary Goetzman, Tom Hanks e Rita Wilson produrranno con la Playtone, mentre Paul Brooks, Scott Niemeyer, Steven Shareshian e Norm Waitt insieme alla Vardalos saranno i produttori esecutivi.
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice e Direttore Responsabile di Cinefilos.it dal 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.