Mortdecai: anticipata l’uscita del film con Johnny Depp

Mortdecai

MortdecaiLa Lionsgate e la OddLot Enterainment hanno anticipato l’uscita al cinema di Mortdecai, spostando l’uscita dal 6 febbraio al 23 gennaio 2015. Il film ha per protagonista Johnny Depp.

 

GUARDA IL TRAILER DEL FILM

Contemporaneamente all’anticipazione del film con Depp, la Lionsgate ha posticipato l’uscita di The Age of Adeline, film drammatico a sfondo sentimentale con protagonista Blake Lively, Harrison Ford, Ellen Burstyn e Michiel Huisman che adesso uscirà il 24 aprile.

Nella data stabilita in precedenza, Mortdecai si sarebbe scontrato con Jupiter il Destino dell’Universo e con Seventh Son. Adesso invece il suo unico avversario al box office per il fine settimana del 23 gennaio è The Boy Next Door, con Jennifer Lopez.

Mortdecai è l’adattamento cinematografico del romanzo The Great Mortdecai Moustache Mistero di Kyril Bonfiglioli, quarto capitolo di una serie che include anche Don’t Poin That Thing at Me (1972), Something Nasty in the Woodshed (1976) e After You with the Pistol (1979), pubblicato postumo nel 1996.

Mortdecai racconterà la storia di Charles Mortdecai (Johnny Depp), un mercante d’arte e criminale part time, costretto a recuperare un dipinto contenente il codice di un conto in banca in cui era stato depositato l’oro dei nazisti.

A prendere parte al film diretto da David Koepp sono Johnny DeppGwyneth Paltrow, Ewan McGregorOlivia MunnPaul Bettany, Aubrey PlazaOliver Platt Jeff Goldblum.

Fonte: THR

- Pubblicità -