Prometheus 2: Guy Pearce vuole esserci

guy-pearce-prometheus-2-banner

 

Anche se il suo personaggio potrebbe aver fatto la sua ultima comparsa in Prometheus, Guy Pearce vorrebbe prendere parte anche al sequel che si sta preparando alla produzione, Prometheus 2, ancora una volta sotto la guida di Ridley Scott.

Pearce sarebbe disposto ad interpretare anche un nuovo personaggio, e non per forza Peter Weyland, che lo aveva impegnato nel primo film. 

Mi piacerebbe tornare indietro e interpretare nuovamente quel personaggio. Per lavorare con Ridley di nuovo, lui è fantastico, è meraviglioso lavorare per lui. Quindi si, sono curioso di vedere cosa farà nel prossimo film.

Sulla base della ricerca dell’immortalità del mio personaggio e di quello che succede immagino di no. Ma penso possa essere possibile. Penso solo che potrebbe non essere per Peter Weyland. Voglio dire, chi lo sa quando si parla di fantascienza e del modo in cui è possibile tagliare la torta e sviluppare le cose, parlando tecnologicamente eccetera, ogni cosa è possibile no? In particolar modo con Ridley al timone.

Vi ricordiamo che Prometheus 2 verrà rilasciato al cinema il 4 Marzo 2016. Nel primo film il cast era composto da Noomi Rapace, Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba, Logan Marshall-Green e Charlize Theron. Anche se nessuno è stato confermato ufficialmente, alcuni di questi nomi dovrebbero ritornare, per una produzione che entrerà nel vivo in Autunno.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -