Ridley Scott film

In una videointervista rilasciata ad Mtv per l’uscita imminente di Exodus: dei e re, il famoso regista Ridley Scott ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni riguardanti i sequel dei suoi film sci-fi Blade Runner e Prometheus.

 

Per quanto riguarda il seguito di Prometheus, Scott anticipa qualche piccolo dettaglio della storia: sembra infatti che l’androide David (Michael Fassbender) cercherà di convincere Elizabeth (Noomi Rapace) a trovare un nuovo corpo per la sua testa mozzata ad un certo punto del loro viaggio insieme attraverso lo spazio.

Per quanto riguarda invece l’altro sequel di ben più lunga “gestazione”, quello di Blade Runner, Scott – che ricordiamo non curerà la regia del film – parla dell’aspetto del design e afferma che Harrison Ford gli ha detto che si tratta della migliore sceneggiatura che abbia mai letto.

Infine Sir Ridley Scott si lascia andare ad una risposta ben poco signoresca nei confronti dei critici che hanno svalutato il suo Prometheus, mandandoli pittorescamente a quel paese…

Ecco il video dell’intervista completa:

 Ricordiamo che il suo prossimo film Exodus: dei e re uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 15 gennaio 2015.

Fonte : Comicbookmovie

 

- Pubblicità -