Silence: Liam Neeson per Martin Scorsese

-

Silence-Liam NeesonL’attore Liam Neeson è entrato a far parte de cast del prossimo atteso film di Martin Scorsese, Silence. A riportare la notizia è stato il noto sito Deadline, secondo il quale l’attore si aggiunge ai già confermati Andrew Garfield e Ken Watanabe.

Silence è basato sul romanzo di Shusaku Endo (adattato per lo schermo da Jay Cocks) ed è ambientato nel 17 ° secolo e segue la storia di due sacerdoti gesuiti mentre affrontano violenze e persecuzioni quando viaggiano in Giappone per individuare il loro mentore e per diffondere il vangelo del cristianesimo .

Silence nell’ultimo periodo ha subito grossi ritardi in seguito ad una disputa legale con il produttore Vittorio Cecchi Gori, secondo il quale deteneva un accordo con Scorsese per dirige il film, lo stesso Cecchi Gori figura ancora tra i produttori della pellicola. La produzione del film dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno in Taiwan.

Nel 2014 vedremo Liam Neeson in molte pellicole tra cui The Lego Movie, in cui presta la sua voce, nell’ultimo film del regista  UnknownJaume Collet-Serra dal titolo No-Stop. Sarà anche nella commedia irriverente di Seth MacFarlane Un Milione di Modi per Morire nel West  al fianco di Charlize Theron.

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -