Simon Pegg dice addio a Twitter e commenta il teaser di Star Wars Il Risveglio della Forza

Un addio eccellente su Twitter, accompagnato anche da un commento sul Teaser di Star Wars Il Risveglio della Forza, quello di Simon Pegg che ha deciso di chiudere il suo profilo e nel contempo esprimere tutta la sua soddisfazione nel vedere il primo contributo video del nuovo film del suo amico JJ Abrams. L’attore ha pubblicato sul sito , il post che segue:

 

LEGGI ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza: Cumberbatch? Ecco di chi è la voce nel trailer

LEGGI ANCHE: Star Wars il Risveglio della Forza: il trailer editato da George Lucas

Non mi  diverto ad utilizzarlo da un po’ di tempo, non c’è stato un incidente specifico e le ragioni sono molte. Abbiamo intrapreso strade differenti. Insomma, come si suol dire “non è colpa tua, ma mia” (sic!). A quelli di voi che mi hanno sempre seguito, supportato e mandato messaggi… sappiate che vi ringrazio e sarete sempre apprezzati in modo adeguato. La vostra creatività, positività e passione mi hanno sempre ispirato, ma ora voglio concentrarmi un po’ di più sul mondo vero. Ci saranno un botto di cose nuove e spassose e non temete: avrete tutto il tempo per stufarmi di me. Abbiate cura di voi amici di Twitter e ricordate di usare i vostri poteri per fare del bene.

PS: Il teaser di Star Wars è fo**utamente straordinario, no???!!?

LEGGI ANCHE: Star Wars Il risveglio della forza: il teaser trailer in italiano

Star Wars The Force Awakens uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

- Pubblicità -