Spider-Man: a gennaio un meeting tra Marvel e Sony?

-

Dopo il polverone alzato negli ultimi giorni intorno al futuro di Spider-Man, in seguito ai numerosi leaks apparsi in rete in occasione dell’attacco hacker subito dalla Sony, nelle ultime ore si sta facendo insistente un rumor che vorrebbe un imminente incontro tra la Sony, che attualmente detiene i diritti dello spara ragnatele, e la Marvel, desiderosa di riappropriarsi di uno dei suoi eroi più amati.

Secondo le ultime voci, infatti, sarebbe in programmazione un meeting che, nel prossimo gennaio, metterebbe faccia a faccia le due case di produzione, nelle figure di Kevin Feige ed Amy Pascal, al fine di trovare una soluzione alla diatriba uomo ragno. Qualora quest’incontro riesca a far risolvere alle parti la spinosa questione, già da febbraio potremo avere notizie sul futuro cinematografico di Peter Parker che potrebbe fare il proprio debutto nel Marvel Cinematic Universe in una sequenza post credit in uno dei prossimi film dei Marvel Studios.

Attualmente, tuttavia, queste indiscrezioni sono relegate nel limbo dei rumors in quanto, in merito, non vi è alcuna comunicazione ufficiale, non ci resta, dunque, che attendere sperando che si giunga presto al miglior epilogo possibile.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -