Spring Breakers 2: i produttori rispondono a James Franco “Quanti sequel ha fatto …”

Spring Breakers 2Come molti di voi avranno letto, qualche settimana fa abbiamo riportato le dichiarazioni al veleno di James Franco (leggi qui) che si è espresso sull’annunciato sequel, Spring Breakers: The Second Coming. Ebbene oggi arriva la risposta dei produttori sulle pagine di Variety:

 

LEGGI ANCHE: Spring Breakers 2: le Pussy Riot nel cast?

“Ricordiamo tutti i sequel che James Ha fatto” ha detto Chris Hanely ” Il Pianeta delle Scimmie, Il Grande e Potente Oz, Spider-Man 2. Sembra inoltre che stia facendo l’impossibile per fare un seguito di Strafumati. Forse crede che solo i film troppo celebri per fallire siano una strada valida artisticamente”.

Il produttore ha poi posto l’attenzione sulle personalità coinvolte: “Jonas Akerlund e Irvine Welsh non mi sembrano artisti deboli e incapaci, scena contare il nostro trascorso nell’industria.”

L’altro produttore poi Roberta Gertner  ha ribadito:  “Abbiamo tutti i diritti di sfruttamento: prequel, sequel, remake e spin-off di animazione”.

Spring Breakers The Second Coming. Il film prima preso per un rumors infondato ora sarà presentato al Marché du Film del Festival di Cannes 2014 da Wild Bunch per trovare finanziatori. La pellicola inoltre ha già uno sceneggiatore e a scriverlo sarà nientemeno che Irvine Welsh lo scrittore di Trainsporring. 

Spring Breakers 2 avrà come protagonista un gruppetto di  ragazzine disinibite e pronte a tutto che dovrà fare i conti con un gruppo militante di religione cristiana e proverà a convertirle. Wild Bunch ha dichiarato che non sarà proprio un vero sequel  ma ci saranno riferimenti ai personaggi del capitolo precedente, e potremmo ance vedere qualcuno del cast ritornare per questa seconda avventura.

 

- Pubblicità -