Il regista e lo sceneggiatore J.J. Abrams e Lawrence Kasdan hanno rilasciato un video da Londra per augurare a tutti un felice Star Wars Day in un video pubblicato da loro, nel quale rivelano anche che la produzione è pronta a cominciare e che presto si rifaranno sentire per gli ultimi annunci riguardo al cast.
LEGGI ANCHE: Star Wars Day 2014: Foto dell’evento a Roma!
LEGGI ANCHE: Star Wars Day Roma: video dell’evento!
Star Wars Episodio VII: annunciato il cast
Star Wars Episodio VII: il cast al completo [FOTO]
Vi ricordiamo
che Star Wars Episodio VII uscirà
al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su
una sceneggiatura di J.J.
Abrams e Lawrence
Kasdan. Nel cast del film ci sono John
Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis,
Domhnall Gleeson, Max von
Sydow, Harrison Ford , Carrie Fisher , Mark
Hamill , Anthony Daniels , Peter
Mayhew e Kenny Baker.
Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.
Sebbene sia nota a tutti l’assonanza tra “May the 4th Be With You” e la frase utilizzata dai cavalieri jedi “May the force be with you”, ovvero “Che la forza sia con te”, pochi sanno che la vera storia alla base di questo gioco di parole risale al 1979, così come racconta Alan Arnold nel suo resoconto delle riprese dell’Episodio VI di Star Wars, dal titolo L’impero colpisce ancora: venerdì 4 maggio 1979 Margaret Thatcher vinse le elezioni diventando la prima donna premier della Gran Bretagna. Per celebrare la sua vittoria, il suo partito le dedicò un’intera pagina del quotidiano London Evening News con il seguente messaggio: “May the Fourth Be With You, Maggie. Congratulations”. Un’ulteriore prova di quanto Star Wars abbia profondamente influenzato la cultura di massa.