Star Wars Episodio VII J.J. Abrams conferma che lo script è pronto

 

 

star-wars-episodio-VII-1Parlando in un’intervista televisiva il regista di Star Wars Episodio VII, J.J. Abrams, conferma e smentisce alcune voci riguardo a uno dei film più attesi del 2015:

“Stiamo lavorando molto duramente e siamo riusciti a finire la sceneggiatura in tempo, ora siamo in fase di pre-produzione!”

Sul casting di Jesse Plemons Abrams conferma l’indiscrezione:

“è uno degli attori con cui abbiamo parlato,ma non l’unico. Leggo spesso di incontri che dovrei fare con alcuni attori e quando arrivano sul serio gli dico: ho letto che dovevo vederti,è veramente bello poterti vedere.
Diciamo che è una cosa che gli agenti fanno, parlano con la gente su quanto sta accadendo ma a volte sono solo rumor”

Alla domanda se gli piacerebbe girare in IMAX Episodio VII il regista aggiunge:

“Mi piacerebbe usare di nuovo cineprese IMAX ma è necessaria la situazione giusta.
Il problema con l’IMAX è che è una telecamera molto grande e non si possono girare scene intime con essa; Inoltre si rompono spesso.
Stiamo comunque lavorando su una versione di Digital IMAX quindi potrebbero essere rilasciate alcune copie in quel formato, ma per ora stiamo pensando di girarlo in pellicola”

Infine gli è stato chiesto di riportare quali siano le voci più folli che ha sentito finora riguardo il suo film:

“è incredibile vedere quanti rumors strani ci siano in giro ma è bello perchè dimostra che c’è tanto interesse riguardo a questo film “

La pre-produzione di Star Wars Episodio VII è entrata nel vivo già da molte settimane. Vi ricordiamo che Star Wars Episodio VII uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Fonte: ComicBookMovie.com

- Pubblicità -