Il sito web indierevolver.com ha ultimamente rilasciato un mucchio di spoilers davvero invitanti sull’attesissimo Star Wars Epsiodio VII…ma tra tutti, ce n’è uno che potrebbe essere il più invitante di tutti!

 

Leggi anche: Star Wars Episodio VII, primo sguardo a uno Stormtrooper?

Dopo le primissime immagini del primo Stormtrooper comparso sul set e parte del nuovo guardarobe di Han Solo, l’attenzione è ricaduta su quello che potrebbe essere il grande cattivo del nuovo capitolo. E, a quanto sembra da quest’immagine che vi riportiamo qui di seguito, il nuovo cattivone sta tenendo in mano il casco di Darth Vader!

Dalla descrizione che si legge direttamente dal sito, possiamo capire come questo nuovo e losco personaggio sia alto e magro, dall’aspetto davvero raccapricciante, con occhi rossi incandescenti, in perfetto abbinamento con la spada laser rosso fuoco. Presenta alcune aggiunte cybernetiche e robotiche, proprio come Darth Vader, ma nessuna maschera! Soprattutto sul viso sembra che le aggiunte robotiche ricoprano la bocca e gran parte della mascella.

Star Wars Episodio VII

Curiosità e impazienza cominciano ad aleggiare attorno a questo attesissimo Episodio VII. State pur certi che arriveranno a breve altre succulenti novità!

[nggallery id=692]

Star Wars Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie eMax von Sydow.

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -