Star Wars The Force Awakens: il Trailer arriverà con Lo Hobbit?

Mentre cresce l’attesa per la pubblicazione del primo trailer dell’attesissimo Star Wars The Force Awakens, oggi arrivano nuovi rumors sulla possibile data di diffusione. Infatti, secondo quanto riferisce il sito Star Wars 7 News il proprietario di un noto cinema di Los Angeles ha rivelato loro che il trailer del fim di JJ Abrams sarebbe arrivato insieme all’uscita de Lo Hobbit La Battaglia delle Cinque Armate.

 

LEGGI ANCHE: Star Wars The Force Awakens: la possibile descrizione del trailer

Inoltre su twitter, Reece Steel ha posto la domanda al primo assistente, Thomas Gormley, che gli ha risposto “potresti desiderare di vedere Lo Hobbit”, twitt prontamente cancellato.

Come se non bastasse, Slash Film ha rivelato che una fonte molto attendibile da la certezza al 100 % che il trailer farà il suo debutto insieme al film di Peter Jackson. Ma rivelando anche che la Disney ha piani molto più grandi di una semplice uscita in allegato ad un film molto atteso.

Che dire non resta che aspettare ulteriori sviluppi.

Leggi anche: Star Wars Episodio VII un potenziale grosso spoiler su Luke Skywalker

[nggallery id=692]

Star Wars The Force AwakensStar Wars The Force Awakens uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte.slashfilm

- Pubblicità -