Star Wars il Risveglio della Forza: foto delle Action Figure

star wars action figure

 

È stata appena rilasciata una foto che ci offre un primo sguardo ai prototipi delle action figure dei cinque personaggi di Star Wars il Risveglio della Forza. Alcuni però non è così tanto facile riconoscerli.

Chewbacca e BB-8 non dovrebbero aver bisogno di presentazioni, ma sono gli altri tre personaggi ad essere più difficili da identificare. A sinistra del piccolo droide sembra esserci la figura del personaggio di Daisy Ridley, Rey, e accanto a lei quello che dovrebbe essere Finn di Jon Boyega. Infine abbiamo il misterioso uomo mascherato, che assomiglia a un personaggio visto in alcune concept art trapelate, che si è pensato essere la persona che vediamo brandire la spada laser nel trailer, Kylo Ren.

Un’altra teoria è che potrebbe essere chi interpreta Gwendoline Christie, che ha detto che sarà una sorta di inquisitore imperiale. Che ne pensate?

[nggallery id=692]

star-wars-il-risveglio-della-forzaAll’inizio delle riprese, il regista J.J. Abrams aveva dichiarato “È emozionante e al tempo stesso surreale osservare l’amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta”. Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abramse scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film arriverà prossimamente nei cinema italiani.

Fonte: CBM

 

- Pubblicità -