Steve Jobs: Natalie Portman nel cast

Natalie Portman
Natalie Portman - A Tale of Love and Darkness

Tornano a muoversi le acque intorno al nuovo biopic sul visionario Steve Jobs la cui sceneggiatura è firmata da Aaron Sorkin, non nuovo a questo genere di pellicole in quanto già nel 2010 aveva firmato lo script di The Social Network di David Fincher.

 

Le ultime novità in merito alla pellicola dedicata ad uno degli uomini più discussi degli ultimi anni vogliono l’imminente arrivo nel cast di Natalie Portman, che andrebbe a rivestire un ruolo fondamentale nell’economia del film. Ancora non vi sono voci ufficiali a riguardo in quanto son ancora in corso le trattative tra l’attrice e la Universal, casa produttrice che ha recentemente rilevato il progetto dalla Sony.

A fianco di Natalie Portman, inoltre, dovrebbe esserci Michael Fassbender, candidato numero uno a vestire i panni di Steve Jobs in seguito alla recente defezione di Christian Bale, ad interpretare, invece, l’ex socio Steve Wozniak sarà Seth Rogen. Vi ricordiamo che a dirigere il biopic basato sulla biografia Steve Jobs di Walter Isaacson, sarà il premio Oscar Danny Boyle, mentre Scott Rudin produrrà il film in collaborazione con Mark Gordon della Guymon Casady.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -