suicide-squadIl cast di Suicide Squad è stato finalmente rivelato! E senza dubbio ci sono delle sorprese. Tanto per cominciare, Will Smith è ufficialmente Deadshot, mentre Jai Courtney è Captain Boomerang. Seguono poi altri nomi che avevamo già sentito essere in trattative con la produzione: Tom Hardy sarà Rick Flass, Cara Delevingne  sarà Enchantress, mentre c’è finalmente la conferma che Jared Leto sarà il Joker e Margot Robbie la sua folle assistente Harley Quinn.

 

Leggi Anche: Suicide Squad: nuovi dettagli dal film

Il regista David Ayer scriverà e dirigerà il film, mentre Charles Roven e Richard Suckle produrranno. Zack Snyder, Deborah Snyder e Geoff Johns si occuperanno della produzione esecutiva. Greg Silverman ha dichiarato: “Le radici di questo progetto sono profonde. David Ayer ritorna alla studio che gli ha fatto scrivere Training Day e porta con sè la sua incredibile abilità di dare spessore e tridimensionalità ad un gruppo di cattivi in questo progetto che vedrà sempre la WB collaborare di nuovo con Tom Hardy e Will Smith, che si uniranno alle nuove acquisizioni della Warner: Margot, Jared, Cara e Jai. Guardiamo avanti per vedere all’opera questi straordinari attori, sotto la guida di Ayer, che sarà in grado di dare un nuovo significato a ciò che vuol dire essere cattivi.”

Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno 2016. David Ayer scriverà e dirigerà il film sulla Suicide Squad con protagonisti Will Smith, Tom Hardy, Jared Leto, Margot Robbie, Jai Courtney e Cara Delevingne.

Fonte: CBM

 

- Pubblicità -