Suicide Squad: Viola Davis su Amanda Waller

Sappiamo ormai da tempo che Viola Davis, attrice nominata all’Oscar per The Help e attualmente protagonista della serie tv How to Get Away with Murder, interpreterà il personaggio di Amanda Waller in Suicide Squad. Adesso, in una recente intervista con NerdReport, la Davis ha parlato per la prima volta del personaggio, rivelando quanto segue:

 

“Purtroppo non ho ancora iniziato a documentarmi su di lei. Non ho preso in mano neanche un fumetto. Ho letto davvero poco, e quello che ho letto mi piace. E’ un personaggio che mi affascina, perché in questo mondo di supercriminali non è sicuramente una donna come le altre. E’ molto contraddittoria, sicuramente molto forte… è pronta a estrarre una pistola e a sparare in qualsiasi momento”.

Diretto da David Ayer, il film Suicide Squad vede protagonisti Will Smith come Deadshot, Tom Hardy come Rick Flagg, Margot Robbie come Harley Quinn, Jared Leto come Joker, Jai Courtney come Captain Boomerang, Cara Delevigne come Enchantress. Suicide Squad uscirà al cinema il 5 agosto 2016.

Fonte

- Pubblicità -