Tantissimi fan incalliti delle Tartarughe Ninja hanno giustamente storto il naso quando è stato annunciato l’attore che avrebbe interpretato Shredder, non perchè William Fichtner non piaccia ai fan, ma perchè il classico villain delle tartarughe è di chiare origini orientali. Questo ‘problema’ era stato aggirato con la giustificazione che questo Sheredder non sarebbe stato il classico Oroku Saki ma si sarebbe chiamato Eric Sachs e avrebbe avuto delle origini diverse.

 

Adesso, nel nuovo trialer diffuso ieri, abbiamo intravisto un nuovo personaggio in ombra, a cui Eric Sachs/William Fichtner si rivolge, spiegandogli la necessità di evolvere la sua armatura per sconfiggere Splinter. E se il personaggio in questione, la figura in ombra, fosse in realtà Oroku Saki? Se si trattasse in realtà del vero villain dietro alla fgura interpretata da Fichtner? Lo sapremo solo guardando il film, anche se il fermo immagine dal trailer, che potete vedere nella nostra gallery, parrebbe indicare chiaramente le origini orientali del personaggio e quindi la coincidenza con la ‘tradizione’ dello Shredder che tutti conosciamo.

[nggallery id=247]

tartarughe ninjaQui la trama ufficiale del film: “La città ha bisogno di eroi. L’oscurità si è stabilita sopra New York da quando Shredder e il suo clan hanno in pugno tutte le cariche della città, dai politici alla polizia. Il futuro è triste fino a quando quattro improbabili fratelli salgono dalle fognature della metropoli e scoprono il loro destino come tartarughe ninja. Le tartarughe dovranno lavorare sodo con la reporter April e il suo cameramen Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diaboico pioano di Shredder.”

Il film Tartarughe Ninja è diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay. Vede nel suo cast Megan Fox (April O’Neil), Alan Ritchson (Raffaello), Noel Fisher (Michelangelo), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo), William Fichtner (Shredder) e Danny Woodburn (Maestro Splinter). Il film arriverà nelle sale USA dal 6 giugno del 2014. In Italia il 18 Settembre 2014.

Fonte: CBM

- Pubblicità -