Ted 2: Mark Wahlberg in sella sul set

Creazione del genio comico di Seth McFarlane, Ted si è immediatamente imposto come icona satirica e irriverente del cinema recente, attirando a sè milioni di spettatori incuriositi, nonchè fans della comicità, che qualcuno ha spesso definito “un pò troppo volgare”, di McFarlane.

 

Leggi anche: Morgan Freeman in Ted 2

Come sappiamo, il sequel di Ted (per ora semplicemente Ted 2)è ancora in fase di lavorazione, ma ci ha pensato la star in carne e ossa Mark Wahlberg a battere un colpo, postando sul proprio profilo Twitter una foto che lo ritrae sul set, in sella a una moto Indian Scout! Sembra proprio che le riprese procedano con passo spedito!

Ted 2

Mentre il film è atteso per il 26 giugno 2015, non sappiamo ancora come si risolverà la grana legale che invece coinvolge MacFarlane (reduce anche da un flop al botteghino con Un Milione di Modi per Morire nel West), accusato di aver plagiato l’idea di Ted ad una webserie americana, Acting School Academy, in cui compare un’orso di peluche che ha le stesse caratteristiche (e le stesse cattive abitudini) di Ted.LEGGI QUI: Ted: Seth MacFarlane accusato di plagio.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -