Teenage Mutant Ninja Turtles primi dettagli sul design delle tartarughe

-

I negozi di giocattoli, in gennaio, iniziano a valutare quali possano essere i possibili oggetti più desiderati dai bambini attraverso fiere a tema; ovviamente i giocattoli inerenti ai vari blockbuster (in particolare quelli supereroistici) sono i più richiesti.

Leggi anche: Teenage Mutant Ninja Turtles Megan Fox sul set!

Ecco quindi che le action figures di un film come Teenage Mutant Ninja Turtles diventano un piatto appetitoso, e grazie a ComicBookMovie siamo in grado di svelare alcuni dettagli sul design delle Tartarughe Ninja protagoniste nel prossimo film prodotto da Michael Bay, proprio attraverso l’analisi di alcuni giocattoli presenti a una fiera:

Leggi anche: Teenage Mutant Ninja Turtles Out of the Shadows trailer su Leonardo!

Le Tartarughe:
-Ogni tartaruga ha le classiche armi che già possedeva negli adattamenti precedenti.
-Ogni tartaruga appare come una… tartaruga! e non come un alieno. Gli occhi sono normali e non grandi come nei cartoni animati,nessuna sorta di becco(come si speculava), tre dita delle mani e due per i piedi.
-I personaggi sembrano avere un fisico diverso, con alcuni(come Raffaello e Leonardo) più muscolosi,altri più snelli e bassi.
-I colori delle maschere sono rimasti invariati con qualche modifica invece per gli stili di abbigliamento: Leonardo pare avere uno stile samurai, Donatello è il più tecnologico con gadget sparsi sul corpo, Raffaello invece predilige un urban style con alcuni tratti da antico gladiatore. Michelangelo invece è il più semplice con un abbigliamento sportivo composto da felpa e scarpe da ginnastica.

Leggi anche: Le Tartarughe Ninja William Fichtner parla di Shredder

Splinter:
-Design molto tradizionale.
-Abbigliamento samurai leggermente stracciato con alcune finiture in oro.
-Armato con la classica katana da samurai.

Shredder:
-Abito molto complicato, molto spigoloso e appuntito
-Il casco è tradizionale, adotta elementi del look classico(la forma e gli elementi chiave) con la parte superiore che scende sugli occhi fino ad arrivare al naso.
-Il resto del corpo è coperto di metallo e lame, con un mantello ornato anch’esso da lame, che scende di lato.
– Le uniche armi (aldilà di tutto il corpo) sembrano essere altre lame che escono dagli avambracci(forse lame rotanti per un braccio).

Fonte: ComicBookMovie.com

 

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -