Terminator Genesis Jai Courtney sui sequel e i reboot

“Sono sempre stato un po’ scettico in merito a quei film che rifanno altri film, i cosiddetti reboot – ha esordito così durante un’intervista Jai Courtney che, come vi abbiamo già detto, sarà il prossimo Kyle Reese in Terminator Genisys – Ricordo che quando si cominciò a parlare dell’ennesimo film di Die Hard pensai ‘cosa? un altro?’ e poi mi ci sono trovato dentro completamente.”
Insomma, il giovane attore sembrava non avere propensione per i reboot e i sequel, e invece, dopo Die Hard al fianco di Bruce Willis, si troverà adesso ad avere un ruolo molto importante in un nuovo capitolo del celebre franchise di Terminator. “Credo sia importante e salutare avere questo tipo di scetticismo – ha continuato Courtney – in questo modo conservi la volontà di fare qualcosa di speciale.”
Non secondario, per la sua scelta di partecipare al film, è stato il cast già coinvolto nel film; l’attore ha infatti dichiarato di provare grande stima per Emilia Clarke e Jason Clarke, rispettivamente Sarah e John Connor.
Terminator Genesis sarà diretto da Alan Taylor, già dietro la macchina da presa di Thor the Dark World e di alcuni episodi della serie tv di successo Game Of Thrones (da noi Il Trono di Spade) prodotta da HBO.
Nel cast del film è già stata confermata Emilia Clarke (Game of Thrones) nei panni di Sarah Connor, altro personaggio che nel corso degli anni ha avuto altre incarnazioni cinematografiche e televisive: da Linda Hamilton in Terminator, Terminator 2 e Terminator Salvation e (ironia della sorte) da Lena Headey, compagna di set di Emilia in Game of Thrones, nella serie tv Terminator: The Sarah Connor Chronicles. Per quanto riguarda invece John Connor, sarà interpretato da Jason Clarke che a sua volta prenderà il posto di altri predecessori, tra cui l’illustre Christian Bale in Terminator Salvation. Kyle Resee, già interpretato da Anton Yelchin in Terminator Salvation e da Michael Biehn nel film diretto da James Cameron, sarà invece interpretato da Jai Courtney.
Fonte: CBM
- Pubblicità -