The Fault in Our Stars prima clip con Shailene Woodley

Ecco la prima clip di The Fault in Our Stars prossimo drama teen che vede protagonisti Shailene Woodley e Ansel Elgort, già Co-star in Divergent, in quella che si preannuncia essere una tormentata e romantica storia d’amore tra teenagers.

the-fault-in-our-stars-posterIl film è tratto dal romanzo Colpa delle Stelle e vede protagonisti Shailene Woodley, Ansel Elgort, Nat Wolff, Willem Dafoe e Laura Dern.

Colpa delle stelle (The Fault in Our Stars) è il quarto romanzo scritto dall’autore John Green e pubblicato nel gennaio 2012. La storia è narrata da Hazel, una sedicenne affetta dal cancro. che è obbligata dai genitori a frequentare un gruppo di supporto. Qui incontra e si innamora del diciassettenne Augustus, un ex giocatore di basket con una gamba amputata. Sul suo blog di Tumblr e sul suo vlog di Youtube, Green ha dichiarato che “il titolo è ispirato alla famosa frase del Giulio Cesare di Shakespeare (Atto 1, scena 2), dove il nobile Cassio dice a Bruto: “La colpa, caro Bruto, non è delle stelle, ma nostra, che ne siamo dei subalterni”.

Fonte: CS

- Pubblicità -