The Fault In Our Stars Trailer del film con Shailene Woodley

Arriva il primo atteso trailer del film The Fault In Our Stars, adattamento cinematografico del romanzo di John Green, in Italia conosciuto come Colpa delle stelle. Protagonisti Shailene Woodley, Ansel Elgort, Nat Wolff, Willem Dafoe e Laura Dern.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/9ItBvH5J6ss?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Colpa delle stelle (The Fault in Our Stars) è il quarto romanzo scritto dall’autore John Green e pubblicato nel gennaio 2012. La storia è narrata da Hazel, una sedicenne affetta dal cancro. che è obbligata dai genitori a frequentare un gruppo di supporto. Qui incontra e si innamora del diciassettenne Augustus, un ex giocatore di basket con una gamba amputata. Sul suo blog di Tumblr e sul suo vlog di Youtube, Green ha dichiarato che “il titolo è ispirato alla famosa frase del Giulio Cesare di Shakespeare (Atto 1, scena 2), dove il nobile Cassio dice a Bruto: “La colpa, caro Bruto, non è delle stelle, ma nostra, che ne siamo dei subalterni”.

The Fault-in-our-stars

- Pubblicità -