The Hateful Eight: Kurt Russell conferma l’inizio delle riprese

-

The Hateful Eight, il tanto chiacchierato prossimo film di Quentin Tarantino, alla fine si farà. La conferma (anche se non ancora ufficiale) è arrivata proprio da uno dei protagonisti coinvolti nel progetto, l’attore Kurt Russell che, proprio lo scorso 19 aprile, aveva preso parte alla lettura del copione a teatro tenutasi a Los Angeles. Durante una recente intervista, infatti, Russell ha dichiarato che il suo prossimo film sarà proprio The Hateful Eight e che le riprese dovrebbero iniziare con l’avvio del 2015.

E’ probabile dunque, data la presenza di Russell, che il cast della pellicola sarà il medesimo che ha partecipato alla lettura dello script, ossia Michael Madsen, Bruce DernTim Roth, Walton Goggins, Amber TamblynJames RemarZoe Bell e Samuel L. Jackson.

Vi terremo aggiornati.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -