The Interview: Kim Jong-un attacca il film di Seth Rogen e James Franco

A quanto sembra, il leader coreano Kim Jong-un non è rimasto affatto soddisfatto dal nuovo film di/con Seth Rogen e James Franco, The interview.

 

Leggi anche: The interview online il primo trailer del film con James Franco e Seth Rogen

E’ stato proprio il portavoce del leader coreano a rilasciare una dichiarazione che lascia spazio a pochissime interpretazioni: “C’è molta ironia dietro tutta questa storia, come dimostra la disperazione del governo degli Stati Uniti e la società americana. Un film sull’assassinio di un leader straniero rispecchia ciò che gli Stati Uniti hanno fatto in Afghanistan, Iraq, Siria e Ucraina. E non dimentichiamo chi ha ucciso il presidente Kennedy (ancora degli americani). In effetti, il presidente Obama deve fare attenzione, nel caso in cui l’esercito americano decidesse di ucciderlo”.

Parole davvero dure, figlie di un plot che a Kim Jong-un non è affatto andato giù. The interview narra, infatti, le vicende di due giornalisti che vengono assoldati dal governo degli Stati Uniti per assassinare il leader della Corea del Nord, durante un’intervista per un tabloid.

Così, dopo le pesanti dichiarazioni del portavoce del leader coreano al Telegraph, aspettiamoci furenti reazioni da parte degli Stati Uniti.

Fonte: Hitfix.com

- Pubblicità -