The Raid: rimandate le riprese del remake

The-Raid-2I fan del cult The Raid potrebbero dover attendere un po’ di più per vedere come il remake ad opera di Screen Gems.

 

Fonti vicine alla produzione dicono che le riprese del film d’azione dapprima previste per il mese di settembre sono state rimandate e che la pre-produzione è stata interrotta. Altri addetti ai lavori aggiungono che il film non è stato ancora messo in stand-by e che il piano è ancora quello di girare nel primo trimestre del 2015.

Il film era molto vicino all’entrata in produzione al punto che i direttori esecutivi stavano affermando che Luke Evans, Anthony Mackie, Frank Grillo e Ethan Hawke erano i favoriti per i ruoli. Tuttavia, altri addetti ai lavori hanno detto che nessuna decisione di casting era stata presa e che non erano state inviate offerte in proposito. E’ possibile anche che uno dei motivi del ritardo è che i produttori sono ancora alla ricerca di un nome più grande.

Patrick Hughes è ancora previsto nel progetto come regista.

Brad Ingelsby ha firmato la sceneggiatura. XYZ Films sta producendo il film.

Nell’originale del 2011, una squadra selezionata di S.W.A.T. Indonesiani prende d’assalto l’edificio-fortezza di un signore della droga e ne consegue il caos. Il remake avrà una trama simile.

Fonte: Variety

- Pubblicità -