Ufficiale: Jason Momoa interpreterà Aquaman

-

The Hollywood Reporter ha finalmente confermato in esclusiva quello che da giorni era già dato come un casting certo. Jason Momoa sarà Aquaman in Batman v Superman Dawn of Justice e manterrà il ruolo, con una parte più ampia, per il film sulla Justice League. Entrambi i film saranno girati back to back.

Il primo sussurro in merito ad un coinvolgimento di Momoa nel progetto era stato diffuso lo scorso dicembre, salvo poi smentite ufficiali. Per adesso quindi la squadra è composta da Batman, Superman, Wonder Woman, Cyborg e Aquaman, mentre solo rumors sono quelli legati a Lanterna Verde e Flash (che comincerà a breve la sua avventura televisiva).

Ecco le immagini dal set di Batman v Superman Dawn of Justice:[nggallery id=674]

Ricordiamo come le riprese di Batman v Superman Dawn of Justice stiano avendo luogo nei Michigan Motion Picture Studios. Per quanto riguardo le location esterne parliamo invece di Detroit, Michigan ,Illinois, Africa e il Sud Pacifico.

Nel cast, oltre ai protagonisti interpretati da Henry Cavill e Ben Affleck saranno presenti anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Batman v Superman Dawn of Justice sarà diretto dal regista Zack Snyder (300, L’uomo d’acciaio) su sceneggiatura scritta dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo). Il film si basa a sua volta su di una storia scritta da David S. Goyer.

Batman v Superman Dawn of Justice uscirà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: THR

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -