Victor Frankenstein: sinossi del film con Daniel Radcliffe

Victor Frankenstein

Dopo le prime foto dal set, è online la prima sinossi ufficiale di Victor Frankenstein, il nuovo film su Frankestein con Daniel Radcliffe (Harry Potter, Giovani ribelli – Kill Your Darlings) e James McAvoy (In Trance, X-Men: Giorni di un futuro passato):

 

James McAvoy è Victor Von Frankenstein e Daniel Radcliffe intepreta il ruolo di Igor in un unico, mai visto prima intreccio sul classico romanzo di Mary Shelley diciannovesimo secolo. Raccontato dalla prospettiva di Igor, vediamo le origini oscure del travagliato giovane assistente, la sua amicizia redentrice con il giovane studente di medicina Victor Von Frankenstein, e diventiamo testimoni oculari di come Frankenstein è diventato l’uomo e la leggenda che conosciamo oggi.

ìLa sceneggiatura di Victor Frankestein è stata scritta dallo sceneggiatore di Chronicle Max Landis. Il film è diretto da Paul McGuigan, fattosi notare per la regia di alcuni episodi della serie TV di successo Sherlock con Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. Oltre a Daniel Radcliffe nel ruolo di Igor e a James McAvoy come Victor Von Frankenstein, sarà presente nel film l’attrice Jessica Brown Findlay, già vista in Downton Abbey nel ruolo diLady Sybil Crawley. Quest’ultima interpreterà il ruolo dell’ “oggetto delle attenzioni di Igor”. Victor Frankestein uscirà nelle sale cinematografiche il 2 ottobre 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -