Wanted: a che punto è il sequel?

Angelina Jolie

YSono passati sei anni da quando Wanted è uscito al cinema. Il film con protagonista James McAvoy sembrava essere arrivato ad un epilogo perfetto, le linee narrative erano state tutte esaurite e il personaggio con maggiore fascino, la Fox interpretata dalla tostissima Angelina Jolie, era morta nel finale. Tuttavia il produttore Marc Platt ha dichiarato che il sequel è ancora in cantiere.

 

“Abbiamo una sceneggiatura piuttosto buona per un sequel che non era previsto, soprattutto perchè uno dei personaggi principali muore ad un certo punto. Non vuoi certo raccontare di nuovo la stessa storia, ma quando arrivi ad avere uno script di un certo livello, allora il sequel diventa possibile. Ci è voluto un po’, è stata una sfida, proprio perchè abbiam perso un personaggio davvero interessante, quindi, dove andrà adesso il personaggio di James McAvoy? Abbiamo delle buone idee.”

Platt ha anche confermato che Marc Millar, autore della graphic novel su cui è basato il film, parteciperà alla produzione: “Ha sempre avuto voglia di essere coinvolto ma non scriverà la sceneggiatura, ma ha sempre voluto far parte del progetto perchè il tono che ha messo nel testo originale è così suo che l’ha voluto trasmettere anche al film, per dargli il suo umorismo dark.”

E voi cosa ne pensate? Abbiamo davvero bisogno di un sequel di Wanted?

Vi ricordiamo che Wanted – Scegli il tuo destino è un film del 2008 diretto da Timur Bekmambetov con protagonisti James McAvoy, Angelina Jolie, Morgan Freeman e Terence Stamp.

Fonte: CBM

- Pubblicità -