Warner e DC: confermati Shazam, Sandman, Wonder Woman e altri?

Warner e DCLa settimana scorsa vi avevamo informati che l’ex giornalista di Deadline, Nikki Finke, aveva ipotizzato, in base a sue fonti, i prossimi film targati DC/WB che vedremo al cinema (qui la lista completa). Adesso, partecipando ad una trasmissione radio, Kevin Smith ha confermato tutte le ipotesi di Nikki Finke, dicendo che conosceva queste informazioni da un po’ ma che non poteva rivelare nulla.

Certo, se la notizia arrivasse da un interno della Warner Bros sarebbe decisamente più affidabile, ma non dimentichiamo che Kevin Smith ha diffuso dettagli e particolare del costume di Batman ancora prima che questo venisse rivelato, per cui sembra una fonte (ad oggi) abbastanza attendibile. Aspetteremo comunque dichiarazioni ufficiali, o magari notizie dal prossimo Comic Con di San Diego.

Di seguito, per chi volesse, ecco il podcast con le dichiarazioni di Smith:

[iframe width=”100%” height=”166″ scrolling=”no” frameborder=”no” src=”https://w.soundcloud.com/player/?url=https%3A//api.soundcloud.com/tracks/154575355&color=ff5500″][/iframe]

Dei titoli ipotizzati, in realtà, solo quello sulla Justice League sembra trovare un vero riscontro nella tabella di marcia della DC / WB in un film che vedrebbe al timone sempre Zack Snyder.

Nikki Finke ha inoltre rivelato che la causa dello spostamento della data d’uscita del prossimo film su Batman e Superman deriva dal fatto che nel film ci saranno dei cameo per i quali la Warner sta ancora trattando con gli attori scelti. Per cui c’era bisogno di più tempo per ultimare gli accordi e scegliere gli eroi che campariranno brevemente in Batman V Superman Dawn of Justice.

La foto nella nostra Gallery: [nggallery id=674]

Ricordiamo come le riprese di Batman v Superman Dawn of Justice stiano avendo luogo nei Michigan Motion Picture Studios. Per quanto riguardo le location esterne parliamo invece di Detroit, Michigan ,Illinois, Africa e il Sud Pacifico.

Nel cast, oltre ai protagonisti interpretati da Henry Cavill e Ben Affleck saranno presenti anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Batman v Superman Dawn of Justice sarà diretto dal regista Zack Snyder (300, L’uomo d’acciaio) su sceneggiatura scritta dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo). Il film si basa a sua volta su di una storia scritta da David S. Goyer.

Batman v Superman Dawn of Justice uscirà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -