Wolves trailer del film sui lupi mannari con Jason Momoa

wolvesPubblicato online il trailer di Wolves, debutto alla regia di David Hayter, sceneggiatore famoso a Hollywood per aver scritto Watchmen, X-Men e X-Men 2.
Il film vede protagonista il Khal Drogo di Game of Thrones,  Jason Momoa e Havok di X-Men – L’inizio ovvero Lucas Till.
Di seguito la sinossi  e il trailer del film:
Cayden Richards, diciottenne, ha tutto: capitano della squadra di football del liceo, uno studente talentuoso e una bella ragazza. Una notte oscura però trova la sua famiglia orrendamente massacrata mentre inizia a realizzare che la colpa è sua e che si sta trasformando in un animale: Un selvaggio e feroce lupo.
Preso dal panico, Cayden scappa ma determinato a scoprire cosa gli stia succedendo. Nella sua ricerca finirà in un isolata città; Lupine Bridge. Qui due clan di lupi mannari stanno iniziando una guerra per il territorio.
I due clan sono comandati, uno da Connor , un potente alpha sangue puro del clan più feroce, e l’altro da John Tollerman, un vecchio contadino interessato alla protezione degli umani che vivono a Lupine Ridge.
Cayden s’innamorerà della promessa sposa di Connor, la bella Angelina, la guerra mortale avrà inizio mentre inizierà a scoprire la verità su quello che è accaduto.”

 

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/XznXx7JdxlQ” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Fonte: CBM

- Pubblicità -