Zack Snyder su Jason Momoa /Aquaman: “Quell’uomo è un mostro!”

-

L’ufficializzazione di Jason Momoa quale prossimo Aquaman per la Warner DC Comics è stata semplicemente una conferma di un rumor così insistente che, dopo essere rimbalzato per giorni in rete, è stato preso per ufficiale anche senza una effettiva conferma da parte dello Studio.

Dopo l’annuncio dei prossimi progetti della Warner però abbiamo avuto la conferma ufficiale anche da parte di Zack Snyder, che dirigerà Momoa in Justice League e, per ora, in tutti i prossimi film corali con eroi DC. Ecco cosa ha da dire il regista sull’iniziale segretezza intorno al ruolo di Jason Momoa e sull’attore che fu Khal Drogo in Game of Thrones: “Stavo cercando di proteggervi dalla sua furia. Quell’uomo è un mostro. E’ magnifico ed è così appassionato. Uscivamo insieme quando lavoravo sul set di Detroit (per Batman v Superman, ndr) ed è stato così piacevole!”

Non ci resta che aspettare e vedere le prime immagini che ritrarranno Jason Momoa nei panni del Sovrano dei Sette Mari!

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -