Il Sony Hack ha rivelato, a suo tempo, che Andrew Garfield era già stato fatto fuori per The Amazing Spider-Man 3, che per un certo periodo è stato in produzione. Inoltre, quando il franchise si è spostato verso i Marvel Studios, l’attore non è stato preso nemmeno in considerazione per tornare nel ruolo del Tessi Ragnatele. Umanamente si immagina che l’attore abbia ricevuto un brutto colpo, invece, stando a quanto ha dichiarato a EOnLine, sembra tutt’altro che contrariato.
“È stata un’esperienza
importante, una benedizione. L’ho fatto due volte e ho incontrato
artisti incredibili. Ho avuto un’esperienza selvaggia e ora lo
lascio andare, il che è davvero una cosa bella. Sono in pace con
questo personaggio e sono contento che segua il suo
corso”.
Oltre a dichiarazioni così pacifiche, Garfield si è anche lasciato andare a un commento sul suo successore, Tom Holland, e sul prossimo film di Spider-Man: “Sembra davvero un bel progetto, specialmente perché TOm Holland e un attore davvero bravo. Era in The Impossible ed è stato incredibilmente potente, sensibile, un magnifico attore. E poi è un ballerino, ha il corpo giusto per il ruolo. Sono davvero contento di essere tornato solo un fan, senza dover portare nessun peso”.
Leggi anche – Spider-Man: Jon Watts parla di Tom Holland e di Captain America Civil War
Leggi anche – Spider-Man: gli sceneggiatori parlano dell’umorismo di Peter Parker
Leggi anche – Spider-Man: i cinque momenti più imbarazzanti di zia May
Spider-Man è previsto per il 2017, alla regia ci sarà Jon Watts e Tom Holland sarà il nuovo protagonista con Marisa Tomei nei panni di zia May.
Fonte: ET Online