Mentre le riprese di Captain America Civil War sono in corso, oggi arrivano alcuni rumors su Avengers Infinity War Parte 1, il film che sarà diretto dai Fratelli Russo. Le voci riguarderebbero un casting in corso per un ruolo di supporto, che sarebbe quello Magus.
LEGGI ANCHE: Avengers Infinity War: ecco quanto dureranno le riprese!
Stando a quanto
riportato da Spoiler TV, la Marvel sta scegliendo l’attore per
interpretare Magus, la parte malvagia di
Adam Warlock creata per contrapporsi a
Thanos e che poi diventerà una forza del male.
Magus è separato dal corpp di Warlock e assemble il guanto
dell’infinito. Sarà lui a creare doppioni degli Avengers per
realizzare il suo piano di ricreare un universo di malvagi.
La notizia se confermata potrebbe aprire diverse ipotesi per il prosieguo del Marvel Cinematic Universe dopo Avengers Infinity War.
LEGGI ANCHE: Ecco perché Joss Whedon non dirigerà Avengers Infinity War
La Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019. I due film saranno girati in contemporanea il prossimo anno. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.