Backstreet Boys ed ‘N Sync protagonisti di un western horror della Asylum

Se l’apparizione (paradisiaca) dei Backstreet Boys nel finale di Facciamola finita di Evan Goldberg e Seth Rogen non vi è bastata…beh, avrete presto pane per i vostri denti.

 

David Latt della Asylum (conosciuto per il franchise Sharknado), produrrà infatti Dead 7, il film che vedrà il ritorno sugli schermi cinematografici di alcuni dei membri della band, assieme a – udite udite – qualcuno degli storici rivali ‘N Sync. Il più giovane componente della (ex) boy-band, Nick Carter, ha scritto un western-horror futuristico che lo vedrà protagonista assieme ai colleghi Howie Dorough e AJ McLean, nonché a Joey Fatone degli ‘N Sync.

Gli 'N Sync.
Gli ‘N Sync.

Di Justin Timberlake – l’ex frontman la cui ultima apparizione cinematografica risale al 2013 con A proposito di Davis – ancora non si hanno notizie, eccetto il fatto che al momento non ha ancora firmato per il progetto. «Sono l’unico ‘Nsync finora – dice Fatone – ma non si sa mai. Il progetto di Nick è di chiamare altre persone che non hanno mai davvero lavorato nel settore del cinema ma che erano in quello della musica negli anni Novanta e 2000. Non abbiamo mai fatto nulla insieme collettivamente. La gente pensa sempre che Backstreet ed ‘N Sync siano rivali. Ma non c’è mai stata ostilità o qualcosa di simile. Ora metteremo le cose in chiaro facendo un film insieme.”
E non è finita, Carter aggiunge: “C’è una lista di persone che voglio coinvolgere. Voglio che sia un film musicale. Potrei contattare Jordan Knight dei New Kids on the Block.” Nel caso abbiate dei dubbi la serietà delle loro intenzioni, il produttore David Latt fa sapere: “Nick è venuto da noi con una grande idea per un film di genere interpretato da pop star. Un sacco di piattaforme, distributori e aziende con cui lavoriamo, hanno risposto immediatamente e abbiamo capito che avevamo tra le mani qualcosa da portare avanti.”
Che dire… Backstreet’s back, alright.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -