Batman v Superman: Henry Cavill sulla WW di Gal Gadot

Mentre sappiamo esattamente cosa aspettarci da Superman in Batman v Superman Dawn of Justice, Batman e Wonder Woman saranno una specie di incognita che ci accompagnerà fino al prossimo maggio 2016. Tuttavia se Batman ha avuto molto spazio sia nel trailer che nei discorsi e nelle descrizioni del film, Wonder Woman resta un vero e proprio mistero, almeno per adesso.

 

Batman-v-Superman1Parlando con un giornale israelita, Henry Cavill, che sta promuovendo Operazione UNCLE, ha tessuto le lodi di Gal Gadot e della sua interpretazione di Wonder Woman.

“È stata assolutamente fantastica, ha dato vita a una Wonder Woman fantastica”.

Sebbene la sua opinione sia di parte per innumerevoli ragioni, è probabile che l’attrice sia riuscita a metterein piedi un personaggio davvero interessante e sicuramente molto forte. Che vi aspettate?

[nggallery id=957]

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -