Mentre il film Batman v Superman è attualmente in post-produzione e ci si aspetta il deliro in previsione del Comic Con 2015 di San Diego, oggi arriva la conferma che Jeffrey Dean Morgan sarà nel film diretto dall’amico Zack Snyder.

 

Infatti l’attore durante l’ospitata del Mercoledì al Jimmy Kimmel Live ha confermato che sarà nel film Batman v Superman: Dawn of Justice per interpretare nientemeno che Thomas Wayne: “Dio Dang, sembra certo, come me non è vero? penso che probabilmente dovrete andare a vedere il film per sapere se sono io, ma sembra davvero che quel tipo sia io!!”

https://youtu.be/VSNAFZVnXRc

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

 

- Pubblicità -