Batman v Superman: la continuity con Man of Steel in una foto

Il nuovo Trailer di Batman v Superman ha entusiasmato praticamente tutti e dopo aver visto le immagini di Clark e Bruce dalla rete arriva una foto che ci mostra quanto sia centrale la continuity con Man of Steel, il film di Zack Snyder.

 

Batman v Superman: Dawn of Justice, il secondo trailer dal Comic Con 2015 [VIDEO]

Batman v SupermanMoSGif-2828c

La scena nella parte alta arriva da Man of Steel, quando Zod in un edificio di Metropolis usa la sua visione il potere per distruggere l’interno dell’edificio. In basso invece a ridosso dell’edificio vediamo Bruce Wayne osservare la distruzione dell’edificio che scopriamo essere poi un edificio aziendale della famiglia Wayne.

[nggallery id=957]

batman-vs-supermanRicordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer.

Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 201

- Pubblicità -