Black Panther: Kevin Feige conferma l’incontro con Ava DuVernay

-

Dopo i rumor in rete, Kevin Feige ha finalmente ammesso, anche se in maniera molto vaga, di aver incontrato anche Ava DuVernay (Selma) per trovare il giusto regista dei prossimi film Marvel. La DuVernay era stata per un po’ di tempo considerata, dai rumors, la regista destinata a dirigere Black Panther. Le parole di Feige sono state molto vaghe, anche se hanno confermato una eventualità più che possibile. Eccole di seguito:

“Ci siamo incontrati, abbiamo incontrato delle persone per diversi film, lei è una di queste. Dobbiamo trovare il regista più adatto per ogni film, è questo il nostro punto di partenza. Se la diversità è parte di questo processo, allora bene! Sembra importante per noi”. Chadwick Boseman, interprete del personaggio protagonista, ha firmato un contratto per cinque film. Il primo sarà ovviamente Captain America Civil War, che uscirà il 6 maggio 2016. Poi ci sarà il suo film solo, Black Panther, per il 3 novembre del 2017. Se poi dovesse apparire sia in Avengers Infinity War Parte I e Parte II (rispettivamente al cinema il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019), rimarrebbe poi un altro film in cui vedremo l’attore.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -