Bruce Willis porta a Broadway Misery non deve morire

-

Bruce Willis, attore di numerosi film d’azione, debutterà sui palcoscenici di Broadway con Misery non deve morire, adattamento teatrale del romanzo di Stephen King, nel ruolo di Paul Sheldon, che al cinema fu di James Caan, nell’inquietante film diretto da Rob Reiner nel 1990, che fruttò a Kathy Bates l’Oscar come miglior attrice protagonista. La trama, per chi non la conoscesse, è la seguente: Paul Sheldon, famoso scrittore di romanzi, è vittima di un incidente nel Maine, e viene soccorso da Annie Wilkes, una donna che dice di essere la sua più grande fan. Purtroppo per lui, durante la convalescenza, la donna legge il suo nuovo libro, quello in cui Misery, la protagonista della saga, muore nel finale. Sarà l’inizio di un incubo, dato che l’infermiera è pronta a tutto pur di far resuscitare il suo personaggio prediletto.

Buce Willis reciterà a teatro con Elizabeth Marvel (House of Cards) e lo spettacolo – allestito per un periodo limitato il prossimo autunno, sarà adattato da William Goldman già sceneggiatore del film di Rob Reiner.

Fonte: The Hollywood Reporter

Denis Bocca
Denis Boccahttp://scrivenny-dennyb.blogspot.com
Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non credo in Dio, ma in Al Pacino. La mia sacra trinità è composta da Stanley Kubrick, Federico Fellini e Alfred Hitchcock. Inoltre Coppola, De Palma e Leone mi hanno donato alcuni film della mia vita. Ho un unico maestro: Roger Ebert. Collaboro con Magazinella, Filmovie e Cinefilos.it. Inoltre sono redattore di LaNostraTv.it
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -